giovedì 4 giugno 2015

Open Day | Future Job Skills | 06.06.2015

Il prossimo sabato, 6 giugno 2015, si svolgerà a Roma, presso il Galleggiante “Foro Italico” - Centro Remiero, Università Foro Italico, Via Capoparati snc, la prima delle presentazioni previste per il Master Future Job Skills.

Future job Skills - Master per lo Sviluppo di Identità e Competenze Professionali Strategiche è generato dalla collaborazione tra l’Associazione No Profit In Pratica e Action Training Network srl e si avvale della partnership di prestigiosi Enti ed Associazioni a copertura nazionale.

Il Master è un percorso di alta formazione che sostiene l’introduzione nel mondo del lavoro e la crescita professionale di laureandi o neo-laureati e giovani professionisti interessati a consolidare il proprio know-how. 

Future Job Skills, attraverso l’intervento dei professionisti di ATN Trainers Academy si sviluppa in cinque Macro Aree: Apprendere ad apprendere, Risorse Generative, Team Influencer, Sviluppo Organizzativo, Sviluppo di Identità Professionali.

Il programma didattico viene svolto attraverso un percorso di 31 giornate di formazione in modalità open space suddivise in:
- 19 moduli tematici.
Ogni modulo (una giornata) affronta i principali nuclei della crescita personale e dello sviluppo organizzativo che costituiscono la rete delle conoscenze necessarie per essere attori di interventi professionali nel mondo delle organizzazioni aziendali e dello sviluppo del potenziale delle risorse umane.
- 5 Punti Nave.
Ogni Punto Nave (due giornate) verifica ed integra gli apprendimenti in corso, si avvale di testimonial aziendali e facilita l’orientamento alla realizzazione dei Project Work.
- Project Work.
Nei Project Work (due giornate) viene richiesto ai partecipanti di agire le competenze acquisite realizzando un progetto sul campo. Ogni Project Work sarà esaminato da un Team Evaluation di professionisti con alta seniority.

Riportiamo di seguito i riferimenti per info ed iscrizioni:
- phone: +39 392.0001873
- mail: segreteria@actiontraining.it

Nessun commento:

Posta un commento