sabato 8 marzo 2014

Buon 8 marzo! E che sia qualcosa in più di una data da ricordare...

A tutte le donne che conosco... ed a tutte quelle che ho perso per strada (soprattutto per causa mia), consapevole che da tutte ho imparato qualcosa ed a tutte spero di aver dato qualcosa... 

Con l'augurio che la possibilità di comunicare con noi uomini sia un obiettivo raggiungibile e non solo un bell'argomento, magari da trattare in un corso di formazione... 

Vorrei dedicarvi una splendida canzone di Bruce Springsteen, Secret garden (una delle più belle che mi parlano di voi) ed una poesia di Leo Buscaglia, tratto da La coppia amorosa... 

Buon 8 marzo, amiche mie, perché di voi è fatto il nostro sorriso :)
Stefano




Quando ti chiedo di ascoltarmi 
e tu cominci a darmi consigli 
non fai ciò che ti chiedo
Quando ti chiedo di ascoltarmi 
e tu cominci a dirmi perché non devo sentirmi in quel modo 
calpesti le mie sensazioni
Quando ti chiedo di ascoltarmi 
e tu pensi di dover far qualcosa per risolvere i miei problemi 
mi deludi, anche se ti sembra strano
Se resti in silenzio e mi ascolti senza darmi consigli 
senza provare ad aggiustare le cose 
puoi semplicemente confidare in me e darmi fiducia.

Da: L.Buscaglia, La coppia amorosa, Mondadori.

Nessun commento:

Posta un commento