lunedì 22 settembre 2014

Stasera, la mia nuova trasmissione... Così parlò Cerathustra. A Radio Godot

Radio Godot
Da stasera si ricomincia, con Così parlò Cerathustra un titolo tutto mio. Che mi rappresenta, a 360°.

Il mio impegno è semplice e solenne allo stesso tempo… stare bene insieme a voi, divertirmi e divertirci, ogni lunedì sera, dalle 21 alle 23, su www.radiogodot.net… parlare, in musica, di tutto quello che gira intorno alla vita… perché essa è più forte di tutto… 

E lo faremo attraverso la lente rappresentata dagli argomenti che mi stanno particolarmente a cuore: l’apprendimento, l’efficacia personale e la gestione delle controversie.


Riporto di seguito la sinossi di presentazione del programma che a breve sarà inserita nella pagina della radio:
Qualcosa di straordinario, qualcosa di reale, qualcosa che renda la vita davvero "nostra"... Perché, come diceva Enzo Ferrari, "la passione non si può descrivere... Si può solo vivere". E questa passione, per l'apprendimento (obiettivo continuo della nostra evoluzione), per la gestione delle controversie (obiettivo costante delle nostre relazioni) e, in generale, per "il midollo stesso della ns esistenza" (finalità delle nostre azioni) la metteremo in musica, ogni settimana, in compagnia di tanti amici, a cui chiederò di condividere "frammenti della propria anima"... A cominciare dalla mia, ovviamente! 
Vi aspetto ogni lunedì sarà dalle 21 alle 23 con Così parlo' Cerathustra... ‘NamoSte’! 

Nessun commento:

Posta un commento