venerdì 11 settembre 2015

Si ricomincia! Da lunedì 14 settembre, COSI' PARLO' CERATHUSTRA (2.0) a Radio Godot

Da lunedì 14 settembre si ricomincia, con Così parlò Cerathustra stavolta nella versione 2.0

Ancora una volta, un titolo tutto mio. Che mi rappresenta, a 360°. E quest’anno, tante novità in programma… dagli argomenti che tratteremo (diversi rispetto allo scorso anno), agli ospiti (ai quali chiederò qualcosa di diverso, rispetto al solito), alle “incursioni” (telefoniche ed in studio)… Con ospiti "a sorpresa", già da questo lunedì...

E poi - come sempre - c’è la mia voce e la mia conduzione (e scusate se è poco) ;) Venite a scoprire tutte le novità lunedì prossimo, a partire dalle 21, solo su www.radiogodot.it


Riporto di seguito la sinossi di presentazione del programma, che trovate anche nel sito:
Qualcosa di straordinario, qualcosa di reale, qualcosa che renda la vita davvero “nostra”… Perché, come diceva Enzo Ferrari, “la passione non si può descrivere… Si può solo vivere”. E questa passione, per l’apprendimento, lo sviluppo personale ed organizzativo e, in generale, “il ‘centro esatto' della mia esistenza” la presenterò in musica, ogni settimana, in compagnia di tanti amici, a cui chiederò di condividere “frammenti della propria anima”… A cominciare dalla mia, ovviamente! 

Vi aspetto ogni lunedì sarà dalle 21 alle 23 con Così parlo' Cerathustra... ‘NamoSte’! 

Nessun commento:

Posta un commento