martedì 19 febbraio 2013

Roma - 20 febbraio 2013 - Presentazione rapporto 2013 sul Sudan


Riporto la locandina e, di seguito, il comunicato-stampa dell'ANSA, sull'evento di domani (dal titolo: Sudan, una terra in fiamme), che si svolgerà a Roma, presso la Biblioteca del Senato, ore 12. Io farà un intervento sulla missione di pace UNAMID e sulla recente risoluzione ONU sui rapporti tra Nord e Sud Sudan. Oltre a me, ci saranno poi importanti relatori su diversi temi legati al conflitto nel Darfur e alla situazione nel Sudan.

SENATO: CONVEGNO E MOSTRA FOTOGRAFICA SU DARFUR IL 20/02
(ANSA) - ROMA, 15 FEB
La Sala Atti parlamentari della Biblioteca del Senato ospitera' mercoledi' 20 febbraio, alle ore 12, l'incontro ''Sudan, una terra in fiamme'' in occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica ''Volti e colori del Darfur''. All'incontro, riferisce una nota del Senato,  interverranno il senatore Pietro Marcenaro, presidente della Commissione Diritti Umani, Abdel Wahid al Nur, fondatore del ''Sudan Liberation Movement'', Stefano Cera, docente di mediazione interculturale e religiosa all'Università Pontificia Salesiana, Antonella Napoli, presidente di ''Italians for Darfur'' e Alessandra Mancuso, portavoce di GIULIA (Giornaliste Unite Libere Autonome). 
La mostra fotografica potra' essere visitata dal pubblico fino a venerdi' 22 febbraio, negli orari di apertura della Biblioteca. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento