mercoledì 19 febbraio 2014

Podcast GODOT PRIDE 17/02/2014 - Incontro con Extra! Music magazine


E' on line il podcast della puntata di lunedì scorso (17 febbraio 2014) di GODOT PRIDE, nella quale ho avuto come ospite l'amico Claudio Biffi, Capo Redattore responsabile Media Partners e Label di Extra! Music Magazine, rivista pubblicata esclusivamente per internet.

E' stata una bella occasione per parlare di musica, soprattutto delle nuove tendenze musicali (italiane ed internazionali)... in conclusione di puntata abbiamo parlato molto di David Bowie e del suo periodo  berlinese, da cui è scaturita, tra gli altri, il capolavoro Heroes, uno dei suoi più grandi successi... ripresa da una grande cantautrice tedesca, Andrea Schroeder, che ne ha fatto una splendida cover dal titolo Helden (link).

Ho chiuso la puntata con un con un aforisma, del filosofo tedesco Arthur Schopenhauer, uno dei miei filosofi preferiti ed uno dei maggiori pensatori del XIX secolo.

Dunque l’aforisma è: “Dovunque e comunque si manifesti l’eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla”. Ho aggiunto io… “comunque sia alla fine l’eccellenza, grazie a Dio, trova sempre il modo di uscire fuori”.

E come dico sempre in trasmissione, "Stay hungry, stay foolish, stay Godot pride..." ;) Vi aspetto tutti i lunedì, dalle 21 alle 22,45 su www.radiogodot.net... lunedì prossimo parlerò della storia del festival di San Remo...
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento