domenica 19 ottobre 2014

90.000 pagine visitate… un piccolo, grande risultato… grazie a voi :)

Action Training
Sono oltre 90.000 le pagine visitate nel mio blog da quel lontano 31 agosto 2011, giorno del primo post… 

E’ una bella soddisfazione, anche perché la mia scelta, fin da principio, è stata quella di parlare di contenuti diversi, legati ai miei due grandi “amori”, la formazione e la mediazione. E vedo che, anche attraverso il mio blog, hanno un certo seguito...

Questi sono anche gli argomenti di cui amo parlare in radio, ogni lunedì sera - dalle 21 alle 23 - a Radio Godot

Intanto, per ringraziare tutti i lettori vorrei riportare i post più letti del mio blog e la pagine più visitate…

POST
  1. Guardare le cose da punti di vista diversi
  2. Cosa è l’empatia
  3. Workshop “NO .PPT” - Roma, 8 ottobre 2012
  4. Video su una controversia condominiale
  5. Come talk to me… ovvero come parlare della difficoltà di comunicare attraverso la splendida canzone di Peter Gabriel
  6. Il commento di Marco Marinaro (da Il Sole 24 ore) sulla pronuncia della Consulta
  7. Da Il Sole 24 ore - La mediazione facoltativa vince la sfida dei costi
  8. Podcast GODOT PRIDE - Dieci canzoni per la mediazione - 7 luglio 2014 - Pietro Elia, Alberto Mascia, Luca Tantalo

PAGINE
  1. I film per la formazione
  2. Risorse
  3. Benvenuti

Grazie mille per il supporto che mi date attraverso la vostra lettura… e, come al solito, buon viaggio tra le pagine del mio blog…
Di cuore,

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento