![]() |
Registro Professionale AIF |
E’ iniziata la campagna soci dell’Associazione Italiana Formatori (AIF).
Avrai la possibilità di essere tra i primi professionisti iscritti nel Registro Professionale AIF, potrai usare il marchio associativo e ricevere l’Attestazione di Qualità AIF.
La nostra associazione, infatti, in base alla Legge n. 4/2013, rilascia, ai propri soci, l’Attestazione di Qualità prevista dall’art. 7 della legge per valorizzarne le competenze, garantire la qualità dei processi da loro attivati e il rispetto delle regole deontologiche definite dall’associazione per tutelare gli utenti.
Passaggi a cura del RICHIEDENTE:
1. Verifica del possesso dei requisiti previsti
2. Richiesta di iscrizione come Socio Ordinario
3. Pagamento della quota associativa nella modalità preferita.
Passaggi a cura dell’Associazione:
4. Accettazione della RICHIESTA DI ISCRIZIONE con riserva
5. Verifica della documentazione presentata
6. Ammissione del richiedente come Socio Ordinario e attribuzione al Socio del N. personale di iscrizione all’Associazione
7. Iscrizione del Socio Ordinario nel Registro Professionale
E’ attiva una commissione per lo studio e la definizione dei requisiti necessari per l’accesso alla qualifica di Socio Qualificato e per il mantenimento della qualifica di Socio – sia Ordinario che Qualificato – che produrrà le necessarie disposizioni entro il 31 marzo 2015. Dopo tale data sarà, quindi, possibile, per i Soci Ordinari in possesso dei necessari requisiti che lo desiderino, richiedere il passaggio alla qualifica di Socio Qualificato.
Nessun commento:
Posta un commento