martedì 25 giugno 2013

Formazione Futuro (nuova locadina)



Ho il piacere e l'onore di presentarvi un'iniziativa di Action Training. Pensata per i giovani professionisti interessati a creare il proprio futuro professionale attraverso una opportunità totalmente gratuita, grazie all'impegno sociale a favore dei giovani da parte dei professionisti del network (link alla pagina del sito).

Faccio mie le parole dell'amico Massimiliano Cori che mi sembrano un modo ottimo per esprimere il "senso" di un progetto (assolutamente originale nel nostro paese) nel quale mi sento molto coinvolto: "Forza giovani il futuro è vostro solo se ve lo prendete con coraggio ed entusiasmo; Action Training Network fa il tifo per voi e vi sostiene nella fase di start-up della vostra identità professionale".

ps Nella seconda pagina della locandina trovate anche le materie ed i relatori su cui verterà il percorso formativo... Sono onorato di far parte di questa splendida squadra! A proposito, io parlerò di comunicazione efficace... poteva essere altrimenti? ;)

Vi aspettiamo...

Per partecipare alla selezione: scrivici a segreteria@actiontraining.it o contattaci al +39 0692948285. Entro il 10 luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento