lunedì 10 febbraio 2014

Campagna soci AIF (Ass. Italiana Formatori) 2014


campagna soci aif


Cara Amica e caro Amico, nel 2014 diventare Socio AIF significa soddisfare almeno tre scopi:

- Culturale: attraverso la Tua partecipazione attiva a un'Associazione che promuove cultura e apprendimento, patrimonio primario del benessere e della liberta' dell'uomo. Anche quest'anno sara' ricco di attivita' territoriali e di eventi nazionali tra i quali il XXVI Congresso e il II Festival dell'Apprendimento;
- Professionale: con il riconoscimento della Qualifica Professionale di Formatore, in ottemperanza alla Legge 4-13. La Tua professionalita' si arricchira' sempre piu' con la partecipazione ai percorsi di aggiornamento organizzati dalla Scuola Interna, con lo scambio, il confronto e la fusione di diverse esperienze e approcci e con l'interazione all'interno del network professionale dei Soci AIF;
- Pratico: connesso alla fruizione di un'ampia gamma di servizi che vanno dal Sito, fonte di molte informazioni, all'abbonamento alla rivista FOR, alla partecipazione ai molti eventi locali e nazionali gratuiti oltre che a sconti su eventi AIF a pagamento e sull'acquisto di volumi editi dalla Franco Angeli Editore. Quest'anno inoltre stiamo avviando tre percorsi di Formazione Formatori su Roma, Milano, Napoli e Potenza.


Durante quest'anno, mentre prepareremo l'Associazione all'elezione del nuovo Presidente, dovremmo impegnarci tutti insieme a:
- migliorare la visibilita', la propositivita' e l’incisivita' all'esterno;
- arricchire e qualificare le attivita' e gli standard professionali; 
- rafforzare la comunicazione, attraverso il pieno utilizzo delle potenzialita' del sito AIF, ed altri strumenti, FOR, learning news, etc.
- offrire nuovi servizi attraverso il sito
- rafforzare le delegazioni regionali, in maniera da favorire una partecipazione ampia dei soci.

Una forte base associativa e' l'unica via per rendere realistiche le intenzioni e i programmi. Per questo AIF ha bisogno della Tua partecipazione e del Tuo impegno.

Non fare mancare ad AIF la Tua presenza nel 2014  www.associazioneitalianaformatori.it/campagna-soci-2014.

Augurandoci di poter contare anche su di Te ti inviamo i nostri migliori saluti.

aif
Antonello Calvaruso - Presidente Nazionale Vicario AIF 
AIF - Via Antonio da Recanate, 2 - 20124  Milano - tel   02 48013201  fax 02 48195756
Desideri avere informazioni per l'iscrizione 2014?
AIF, Associazione Italiana Formatori, da 40 anni si occupa di formazione, favorisce la valorizzazione e lo sviluppo dei processi di apprendimento individuali, organizzativi e territoriali. E' un Centro di Competenza in tema di metodologie per l’orientamento, la formazione, l’inserimento lavorativo e lo sviluppo professionale. Si occupa di progettazione e gestione di azioni complesse di alta formazione per la Pubblica Amministrazione e per le Organizzazioni Private.




Nessun commento:

Posta un commento