mercoledì 13 maggio 2015

Convegno di Action Training Network all'Università degli Studi di Roma "Foro Italico"

Domani, all’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”  si svolgerà il Convegno dal titolo: “Lo Sport come metafora per lo sviluppo delle Risorse umane“, organizzato da Action Training Network Srl, in collaborazione con la stessa Università.

Le attività della giornata sono divise in due sessioni (dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16). 

Nella prima, Docenti universitari, formatori ed esperti delle risorse umane si confronteranno sui temi legati agli approcci metodologici per lo sviluppo delle risorse umane ed all’uso della metafora sportiva, come valore aggiunto per la formazione esperienziale. A conclusione della mattinata ci sarà una tavola rotonda sugli aspetti legati al valore aggiunto generato dello Sport, come metafora dello sviluppo del personale; interverranno esperti del settore aziendale ed anche un testimonial d’eccezione: il Commissario Tecnico della nazionale di Pallanuoto femminile: Fabio Conti

Nella sessione pomeridiana, invece, si analizzeranno diversi case studies con problem solving ed a tali attività parteciperanno trainer tecnici, persone del mondo sportivo, Senior Trainer di A.T.N. ed addetti H.R. della Aziende ospiti.

Link alla pagina di presentazione del workshop, con i nomi dei relatori e titoli degli interventi.

Nessun commento:

Posta un commento