mercoledì 25 luglio 2012

Nasce la campagna promozionale “I love Mediazione Civile"


Nasce dalla collaborazione di alcuni siti web ed alcune associazioni no-profit la campagna promozionale "I love mediazione civile". «Il nome è volutamente molto semplice, quasi banale, per permettere a tutti di coglierne subito il senso», commentano i promotori. 

E, difatti, il significato del logo risulta subito molto evidente ed è rafforzato da un accorgimento grafico molto originale: il classico cuore del più famoso I love New York è qui costituito da una stretta di mani.

Già le prima centinaia di magliette, spille e adesivi (tutti rigorosamente autofinanziati e fuori commercio) sono pronte ad invadere anche i tribunali e le aule parlamentari. «Quel che vogliamo è che i riflettori rimangano costantemente puntati sempre e soltanto sull'istituto della mediazione civile - sottolineano i promotori della campagna, molti dei quali liberi professionisti - tant'è che evitiamo deliberatamente, quando parliamo di questa iniziativa, di fare riferimenti al lavoro di ciascuno di noi. Ecco perché invitiamo gli interessati alla campagna I love Mediazione Civile a cercare maggiori informazioni direttamente in rete e, tra breve, su Facebook. Il nostro scopo è soltanto quello di mettere al corrente la gente dell'esistenza di questo nuovo strumento giuridico in modo da poterne scoprire tutti gli innumerevoli vantaggi».

Nessun commento:

Posta un commento