giovedì 29 gennaio 2015

Corso Il Potere del mago

Continua la presentazione del catalogo corsi Consumer 2015 di Action Training Network

Questa è la proposta di Danilo Carboni, dal titolo Il Potere del mago

A seguire, altre nostre proposte, per un anno all'insegna dello sviluppo personale... Action!

Il potere del pensiero è la magia della mente. (George Gordon Byron)

Ogni essere umano racchiude in sè un potere personale di cui non è pienamente consapevole - è per lo più inconsapevole- e che vale la pena di scoprire. Si può attingere alle proprie incredibili risorse interne attraverso l’uso dei codici neuro-linguistici, ossia attraverso la costruzione di una sana relazione tra il linguaggio ed i processi mentali sottostanti.

Quando questa connessione si attiva in modo funzionale l’individuo può sprigionare una forza in grado di impattare e condizionare positivamente i nostri stati d’animo, i nostri comportamenti, le nostre prestazioni ed infine i nostri risultati. Tale forza ha lo stesso effetto di una ‘magia’, ma per raggiungere questo importante risultato abbiamo bisogno di imparare a vedere, a vedere veramente, con gli stessi occhi di un mago.

Il corso, permeato costantemente dalla metafora della magia che risiede in ognuno di noi, ha lo scopo di rimettere in contatto il partecipante con il proprio potere personale per realizzare ciò che desidera e diventare regista della propria vita. 

Nessun commento:

Posta un commento