venerdì 2 gennaio 2015

FormaMediAzione - Newsletter 1/2015

Action Training Network
Per iniziare come si deve il nuovo anno, Vi propongo i post più letti dell’anno appena terminato (in ordine strettamente alfabetico):


Tra i primi dieci post, tanti argomenti diversi, a riprova che il mio blog, nato per focalizzare l’attenzione su mediazione e formazione, in realtà sta allargando l’orizzonte anche allo sviluppo personale ed organizzativo. 

Per il mio blog è stato davvero un anno “speciale”… siamo ormai alle soglie delle 100.000 pagine visitate (dal settembre 2011) e questo è davvero uno splendido risultato, per il quale voglio ringraziare tutti i lettori. Tra i miei obiettivi, quello di potenziare la parte sulla musica ed il cinema e tanti riferimenti al sito della mia società, Action Training Network, per il quale, da pochi giorni, mi occupo dei contenuti web.

Per augurarvi buon 2015, vorrei riportare il post che ho inserito su Facebook come personale augurio per il nuovo anno… 
"Cammini da solo tra le vie assolate di Roma... L'alba di un nuovo giorno, che oggi è anche quella di un nuovo anno... Il sorriso di un bambino, un pensiero a chi non c'è più, a quello che hai perso ed a quello che, ancora non sai, tuttavia avrai... I buoni propositi lasciamoli a chi desidera, noi poniamoci obiettivi... E facciamo in modo che al 31 dicembre di quest'anno, potremo dire: "Ho riso, ho pianto, ho vissuto...". Insomma, sono stato/a il/la protagonista della mia vita... Buon 2⃣0⃣1⃣5⃣, boys&girls, da Cerathustra”

Ed allora, buon proseguimento insieme, tra le pagine del mio blog, anche nel 2015…
Stefano
ps E per accompagnare la lettura, riporto il video di una canzone che sto ascoltando parecchio negli ultimi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento